Il giorno 30 Ottobre una delegazione dell'Istituto superiore IISS "E.Majorana" di Seriate è stata ospite presso il nostro istituto, nell'Aula Magna della Secondaria di Grassobbio, per presentare agli studenti del terzo anno (quindi in uscita) la loro offerta formativa.

Questa mattinata rientra nelle iniziative che si stanno portando avanti all'interno del "Progetto Orientamento" che coinvolge - nella sua complessità -  studenti, famiglie e docenti,  e che ha come obiettivo aiutare e supportare gli studenti verso una scelta importante e necessaria, che possa essere presa nel modo più consapevole e sereno: quella della scuola secondaria superiore.

Auguriamo ai nostri studenti una scelta della scuola superiore che consenta loro di realizzarsi pienamente nel proprio futuro!